Storico monumentale - proposta Pro Loco per gite d'istruzione, comitive, gruppi etc.

Possiamo offrire 2 tipi di assistenza turistica.
La prima mediante le nostre socie, guide abilitate, delle quali le forniamo i contatti:
1. Cicero Carmela Emanuela, tessera n. 1058, tel. 3291475284
2. Elisabeth Barreca, tessera n. 239, tel. 3277805489/3398882077.
Vi invitiamo pertanto a concordare con le medesime tutti i termini dell'assistenza.

La seconda modalità avviene mediante i nostri volontari secondo i termini di cui all'allegato itinerario che può essere personalizzato in relazione alle esigenze del gruppo. Per tale seconda modalità la Pro Loco chiede l'erogazione di un contributo di €2,00 p. p. per le proprie attività istituzionali. Si assicurerà la presenza di volontari/soci, adeguatamente preparati, con un rapporto di un volontario per gruppi da 25 a 50 componenti.
Per tale contributo sarà rilasciata apposita ricevuta.
È gradita una vostra eventuale conferma a mezzo email prolococastelbuono@libero.it

Servizi integrativi

Si darà la possibilità a gruppi di adulti ed a scolaresche di poter fruire di un'area dotata di tavoli, sedie e servizi igienici all'interno del Parco delle Rimembranze, per poter consumare una colazione a sacco - ticket € 2.00 per persona. Detta colazione a sacco, su richiesta, può essere preparata da attività ristorative locali convenzionate con la Pro Loco e consegnata all'orario pattuito presso la suddetta sede.